20 marzo 2020

Equinozio di Primavera - Ostara 2020





















Essere felici in questo momento non è semplice e lo comprendo benissimo poiché come tutti voi sto sperimentando anche io gli effetti della reclusione in casa unita ai timori ed alle ansie riguardo ciò che accade, potrebbe accadere o accadrà.

Ma se adesso siete a casa insieme ai vostri cari e state tutti bene avete già un ottimo motivo per gioire dell'arrivo della Primavera che, a dispetto di tutto, oggi è nuovamente qui con i suoi germogli verdi ed i suoi fiori a mostrarci quanto la Natura non si fermi davanti a nulla.

E lo stesso siamo invitati a fare noi, a nutrire il nostro giardino interiore di buoni pensieri cercando di lasciare in parte le paure per il futuro e concentrandoci sul presente e su ogni singolo giorno, apprezzandolo con il sorriso e la gratitudine adesso più di prima.

Un forte abbraccio a chi adesso sta, purtroppo, perdendo le persone amate ed un caloroso supporto emotivo a chi combatte, per la propria vita e per quella degli altri.

Grazie a chiunque vorrà unirsi a me nel ringraziare e continuare a supportare un mood positivo anche se il periodo non è semplice, perché, come penso umilmente io, solo chi sarà in grado adesso di serbare da parte una buona dose di energia, evitando di sperperarla in polemiche o astio generale, potrà dopo averne una scorta utile per affrontare il "rientro", purtroppo altrettanto faticoso.

Cercate quindi di tenere l'umore alto, che leggerezza non significa non seguire le news e non pensare al futuro ma solo farlo con sangue freddo e cuore caldo, covando nella mente il pensiero di un nuovo futuro ancora possibile e pieno di nuova vita, esattamente come la Primavera.

A tutti voi i miei auguri per un buon Equinozio di Primavera e di una Ostara colma di fiori dell'anima.













Se vi fa piacere, QUI trovate il post relativo alla Festa di Ostara/Equinozio scritto da me in precedenza oppure potete continuare a seguirmi su Facebook ed Instagram dove, compatibilmente con il lavoro da portare avanti ed il presente da gestire e tenere insieme al meglio, cercherò di condividere, come sempre, stralci di costruttiva positività.

A presto e grazie a tutti per i vostri messaggi o email, risponderò pian piano a tutti :)
Intanto coraggio e forza, passerà e ne usciremo.
Diversi e, mi auguro, anche migliori di quando ne siamo entrati.

Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)