10 febbraio 2020

Cartoline illustrate





















Rieccomi oggi per un post piccolino e piuttosto al volo, tra la realizzazione di ulteriori nuove immagini per il portfolio sempre disponibili su BEHANCE (qui) e la preparazione di nuovi handmade da inserire nello SHOP (qui) :)

In realtà questo Febbraio, come già preventivato, è piuttosto ricco di creatività e molto bolle in pentola ma si tratta di cose in divenire e delle quali parlerò più avanti quando avranno preso forma concreta.
Perciò oggi passo solamente a raccontavi che sono finalmente disponibili alcune mie illustrazioni in formato cartolina e che potete comodamente ordinarle mandandomi un'email (tissi76@gmail.com).

Come vedrete ho compreso anche due cards a tema Primavera e Pasqua nel caso vogliate utilizzarle per gli auguri e che, se ordinate adesso, potranno giungere a voi con largo anticipo rispetto alle festività.





































































Ricordate anche che, su richiesta, posso farvi avere le cartoline anche senza testo, così che possiate incorniciarle e conservarle come piccoli quadretti:




















































































Oltre alle cartoline appena viste sono disponibili anche dei segnalibri, che potrete avere con bordo colorato o meno a seconda dei vostri gusti e che possono essere accompagnati da altre stampe della stessa serie "VOLPE" visibili QUI.

















Infine, se vi piacciono i set, sappiate che per il momento è disponibile questo costituito da 4 cards montate su cartoncino abbinato:






































e questo, sempre di 4 cards, dedicato ai pisolini con il proprio cagnolino:





















Gentilmente, abbiate cura di farmi sapere quante copie volete di ciascuna card ed ovviamente di dirmi quali desiderate affinché io possa preparare una busta adeguata :)




















Inoltre, se volete anche acquistare un mio Handmade ( lo Shop è QUI ), ricordate che è possibile prevedere una spedizione unica ( articolo+ cartoline ) e che fino a fine Febbraio il suo costo sarà al PREZZO PROMO di 5 euro.

Per le sole cartoline ,invece, prevedete un costo di spedizione di circa 3 euro e di 3,50 per ogni singola card.

Se siete più comodi su Instagram sappiate che potete girarmi lì le foto delle cartoline che vi interessano e che il mio profilo è raggiungibile qui.

Infine vi ricordo che se vi piace una card ma la volete in formato A4, magari da appendere come un piccolo quadro, potete scrivermi ed insieme vedremo se potrò accontentarvi.
Dico questo solo perché non tutte le illustrazioni nascono in grande formato e quindi a volte non mi è possibile stamparle più grandi di quanto non siano in origine senza perdere in qualità :)
Ultima cosa importante:
per la stampa A4 il costo è di 5,50 euro mentre le spese di spedizione rimangono invariate.


Ecco, mi pare che per adesso sia tutto.
Io mi rimetto al lavoro e vi auguro un buonissimo Febbraio pieno di coccole, dolcetti e magari anche una piccola gita fuori-porta :)

A presto!

Tissi


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)