1 aprile 2020

Abbiate pazienza

Abbiate pazienza, tenete duro, non mollate, siate resilienti e soprattutto evitate di disperdere le energie in pensieri che non alimentano la vostra parte costruttiva.

Leggete le news una sola volta al giorno e poi impegnatevi in attività per voi edificanti, fossero anche solo dei lunghi pisolini, i compiti con i vostri figli, un buon videogioco o un balletto con karaoke preso da internet.  

Da qualche parte si dice che noi si sia al giro di boa e che intorno al 20 Aprile si tornerà ad uscire e che riprenderanno diverse attività per aiutare il Paese a non collassare su se stesso.
Se così fosse, cosa che ovviamente mi auguro come sprint positivo, cercate comunque di non strafare ma di contentavi di passeggiare in luoghi poco affollati, di giri in bicicletta e piccoli picnic in angoli verdi privi di assembramenti.

Attendete un po' per locali, feste, concerti o bagni di folla.
Sarà dura, lo so, perché la bella stagione offrirà nuovamente concerti o belle manifestazioni all'aperto che io stessa attendo con gioia ma abbiate pazienza, per voi, per chi vi è caro e per gli altri.

Pazientate, abbracciate virtualmente chi non condivide la casa con voi ed attendete.
Pian piano torneremo a faro di persona e, si spera, con più gentilezza d'animo di prima.





















Io mi auguro che stiate bene, e così pure le vostre famiglie, ed anche se il supporto che posso offrire è limitato alla positività che sempre cerco di trasmettere qui o sui social ( Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter e Behance),  se avete bisogno di far due parole, sappiate che ci sono :)

Cercatemi, qui o altrove, ed io felicemente vi risponderò.

Creare una bella rete di supporto è forse uno dei modi migliori per superare insieme le ansie del momento :)

Abbraccio ( virtuale ) a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)