13 marzo 2019

Ko-fi, un caffè per il blog :)

Qualcuno, tempo fa ed apprezzando i contenuti free del blog e le condivisioni utili, mi ha chiesto se ci fosse un modo per sostenerlo di tanto in tanto con una piccola donazione, anche della portata di un caffè.

A quel momento le uniche opzioni erano :

-usufruire delle Schede sul Colore (QUI), per studiarne con me le basi, tramite semplici pannelli riassuntivi e studi di palettes :

















-acquistare i pdf sul Mestiere Illustratore (QUI), per capire come muovere i primi passi nel mondo dell'illustrazione :
















-ordinare una copia del Booklet (QUI), per lavorare sulla propria serenità interiore :


















oppure ancora
-visitare lo Shop (QUI) e regalarsi qualcosa di unico e fatto a mano :















Ora, tutti questi metodi sono ancora e sempre validi ma ,finalmente, ho trovato anche un modo veloce e semplice con cui potrete donare anche solo un euro senza effettuare login o inserimento di password.

Si chama Ko-fi (coffee) e per utilizzarlo vi basta solo cliccare QUI e decidere da voi la donazione da effettuare.



















Il tasto per raggiungere Ko-fi si troverà facilmente anche in alto a destra ogni volta che aprirete il blog e per me sarà un piacere se vorrete condividere con gli amici questa piccola possibilità.

Il blog ed io saremo grati per ogni offerta, anche la più piccola, perché darà modo di acquistare nuovi libri con cui tenere vive le rubriche e ripagherà almeno in parte del tempo dedicato alla scrittura degli articoli e alla ricerca che alimenta le condivisioni che amate anche voi :)


Un caro abbraccio a tutti e un grazie grande grande a chi ,fino ad ora, ha alimentato IncantaMenti a suo modo, sempre molto apprezzato :)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)