Novembre, da dove iniziare?
Fra poco negli USA sarà il giorno del Ringraziamento e così ne approfitto per mostrarvi uno dei miei ultimi libri per l'infanzia pubblicati per SkyPonyPress e dedicato proprio a questa festa.
Fa sempre parte della collana relativa alle "creature magiche" e come gli altri titoli anche questo presenta alla fine del volume una sezione di info ed attività creative in tema con la celebrazione. Il senso del libro è quello di portare i bambini a giocare con il famoso tacchino travestendolo, creando con lui situazioni buffe e nascondendolo affinchè si salvi e possa tornare dalla sua famiglia d'origine.
E' sempre in lingua inglese e per ora non ci sono riedizioni in italiano ma se vi piace potete trovarlo facilmente anche su Amazon it.
Lavoro per l'infanzia a parte, volevo dirvi anche che per chi ama la tradizione celtica è disponibile l'ultima tiratura del mio Tal Iesin Oracle, l'oracolo che ho ideato, illustrato, curato e realizzato come piccolo artigiano indipendente qualche anno fa.
E' un prodotto di nicchia ispirato al cuore del druidismo, ovvero alla leggenda di Taliesin, il Bardo per eccellenza, e dedicato sostanzialmente al cambiamento, unica vera costante della vita.
Come dicevo questa è la sua ultima tiratura, ormai solo 5 esemplari disponibili, poichè le precedenti hanno raggiunto luoghi lontani come l'Australia, Città del Messico e tanti paesi del Nord tra cui Finlandia e Svezia - luoghi che a dire la verità mai mi sarei aspettata per un progetto "nato in casa"- e sento che è ora di creare qualcosa di nuovo, di dar vita ad altri progetti che possano apportare ulteriori spunti di crescita personale e condurre verso la creazione di una vita sempre più serena nonostante tutto.
Se l'oracolo vi piace potete richiederlo via mail (tissi76@gmail.com ) direttamente a me, anche perchè in giro non lo trovate :) E se volete curiosare in maniera più approfondita circa la sua creazione e tutto ciò che gli gira intorno vi aspetto sul mio Instagram ( incantamenti ).
Per ora non ci sono altre news se non il fatto che mi sto dedicando ulteriormente all'esercizio fisico ed ai miei studi di alchimia ed ermetismo e che prossimamente penso di parlarvi di qualche buon libro, di questo ma pure di altro genere.
Ora vi saluto con le foto delle ghirlande realizzate a mano in giardino prima del freddo, grazie a ciò che ho recuperato nei dintorni e ad una bella decorazione in metallo trovata online e che cade giusto a puntino per la porta di casa.
E se passate fisicamente di qua e dal giardino stesso non scordate di andare a salutare l'Osmanthus poiche è fiorito e profuma meravigliosamente.














Nessun commento:
Posta un commento
Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)