25 giugno 2019

Benvenuta Estate :)

Il blog sonnecchia ed io penso a lui dal tavolo da disegno.
Mi piacerebbe tornare a scrivere e a dar linfa alle rubriche che amo ma in questo momento non mi è possibile. L'Estate è qui, fa caldo, il lavoro si prende la maggior parte del mio tempo e delle mie energie e quel poco che rimane viene speso fra la quotidianità, il riposo, le letture e qualche briciola creativa extra che sempre mi appartiene.

Quando giungono i mesi caldi, reali o lavorativi che siano, è sempre così e altro non si può fare se non aver pazienza e seguire ancora una volta il flusso della vita. Appena possibile si tornerà :)
Per ora ciò a cui torno sono le mie tavole e qualche idea che ho in mente ^^

A voi lascio di sbriciare nello Shop qui  per scoprire l'Handmade di Giugno "Rouge Coquelicot"















 e v'invito a tenerlo d'occhio a Luglio se vi piacciono le sorprese dell'ultimo minuto.


Infine recupero questo post dello scorso anno e, seppure con qualche giorno di ritardo, vi auguro una meravigliosa Litha ed un felice passaggio alla stagione estiva.











Nel post vi racconto della festa e delle sue origini nel dettaglio ma voi non scordate di considerare questo momento come punto d'equilibrio, come summa di tutto ciò che avete imparato fin qui, e di fare scorta di energia solare per il tempo a venire tramite fiori, candele o simboli gialli che vi ricordino la gioia della solarità.


Un abbraccio e buona estate a tutti, anche a chi come me la passerà lavorando :)

1 commento:

  1. Thank you for your comment and appreciation!
    It would be lovely to know your name and not see everytime you posting as "anonymous".
    Have a good day.

    RispondiElimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)