3 novembre 2021

Riprendiamo il filo





















Si dice che negli alti cieli del Nord dimorino eserciti, interi stormi di Crociati delle Nuvole che cavalcano grifoni giganti pronti a smuovere i nembi e a creare improvvisi vortici e grovigli a proprio piacimento.

Le voci narrano di possenti battaglie combattute fra le nubi da cui traspaiono silenziosi lampi rosa e gialli, e di scontri tra lunghe lame luminose le cui scintille brillano più della luna stessa al suo massimo chiarore.

Chi vi è stato, infine, riporta frammenti di canti d'epiche vittorie e di grida acute, segno d'esultanza e giubilo tali da far pensare ad una nuova salvezza del mondo ignota ai più sulla Terra.


Nelle serate pacifiche però, quando il sole tramonta lungo il sentiero sulla pianura dopo un intero giorno di pioggia, se si solleva lo sguardo al cielo e si punta l'occhio lontano fra il rosa e l'azzurro si può ugualmente vedere qualche Crociato sfrecciare sul suo Grifone, stavolta mentre questo sbatte le ali dando vita a splendidi giochi di nuvole e sole.
Quando ciò accade, si racconta, significa che la Terra è stata purificata ed è pronta ad accogliere un nuovo ciclo.

da "Le Cronache di Einon Vol. XI - Di ciò che accade nei Cieli"



Nuovamente Novembre.
Un completo giro di Ruota ha visto scorrere il 2021, che in termini celtici si è appena chiuso per lasciar spazio ad un anno tutto nuovo, ed io torno pian piano a questo blog così a lungo sospeso.
E' stato un anno faticoso quello appena concluso, un anno nel quale non sono mancate le prove psicologiche più che quelle fisiche, ma a ben guardare ci sono state anche delle ricchezze ed è da quelle che desidero ripartire.

A presto, quindi, per qualche nuovo magico racconto di vita :)


Come sempre, v'invito a seguirmi anche sulle mie pagine Instagram NaturalStyleHandmade e Tissi76 per aggiornamenti quotidiani.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)