28 marzo 2015

Lezioni di colore :offerta weekend 2x1

La prossima settimana ci sarà la BCBF ,ossia la fiera internazionale del libro di Bologna.
Quest'anno ho deciso di prendermela comoda ed arriverò già domani in serata, per poter entrare con calma lunedì e dedicarmi ai vari appuntamenti con editori, colleghi ed amici fino a mercoledì pomeriggio.
Prevedo una fiera ricca di novità e cambiamenti ,tanto per restare in sintonia con il mood che ha aperto il 2015 ,e vi racconterò qualcosa al ritorno.

Intanto, per festeggiare la bella stagione in arrivo ed invogliarvi a sperimentare, vi propongo nuovamente l'offerta weekend riguardante le lezioni sul colore :)
Se ancora non sapete di cosa si tratta potete cliccare QUI o sul tasto che trovate nella barra destra, in alto :



ed avrete sotto al naso tutto il piano di studio e le relative informazioni.
In breve, se amate il colore , volete studiarlo in maniera semplice e vi piace l'aria che si respira su questo blog, potete farlo insieme a me e alle mie mini-lezioni :)

Ho cercato di pianificare e riassumere al meglio quel che ho imparato ,dalla teoria di base, fino alla creazione di palettes gradevoli ed equilibrate, con l'acquerello e l'acrilico.















Ogni scheda mostra pratici esempi di palettes realizzabili tramite semplici mix e l'uso di pochi colori essenziali, per evitarvi di dover acquistare l'intero negozio di belle arti .

























Inoltre vi permetterà di imparare a lavorare con colori puliti e luminosi, anche in caso di palettes "più adulte" o legate alla pittura dei vecchi Maestri.

Se siete a digiuno non vi preoccupate, c'è anche una sezione dedicata alla teoria di base e al come preparare un'utile e ben scelta palette di partenza con i colori essenziali.

A questo proposito, e per dare il via ad un nuovo anno creativo, ho pensato di farvi un regalo.
Per questo weekend, chi comprerà una scheda riceverà in regalo la lezione "LE PALETTES DI BASE".

L'offerta è valida fino alla mezzanotte di Domenica 29 Marzo 2015 !
Vi invito a contattarmi tramite email o a lasciare un messaggio nei commenti affichè io possa inviare la scheda regalo.

Spero che l'idea vi piaccia e v'invogli a tuffarvi in una dimensione nuova e piena di colore :)

Felice giornata a tutti !

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)