21 ottobre 2014

E' Natale! E' Natale!

Tranquilli, non sono ancora impazzita del tutto :)
So che manca ancora del tempo ma ,per le mie matite , questo è stato l'anno delle illustrazioni di Natale.

 Tra Maggio e Agosto ho realizzato illustrazioni per un sound book coreano (target 2-4 anni, dallo stile decisamente semplificato, anche nell'uso del colore ),




























ed ho preparato 8 covers natalizie per un cliente inglese, di cui vi mostro un definitivo e la locandina che ho avuto nell'attesa delle copie:



































Ora è la volta di un cliente nuovo che necessita di piccole scenette per carta da regalo di (indovinate? ) Natale !
In realtà per ora si tratta di 3 prove (retribuite !) e quindi incrociamo le dita :)
Se piaceranno allora mi verrà affidato l'intero progetto.

Avendo consegnato ieri mi prendo la libertà di mostrarvi qualcosina, giusto un paio di screenshots ;)
Dato il piccolo formato e la tipologia delle illustrazioni ho preferito ,ancora una volta, affidarmi al digitale e così eccole qui ,qualche work in progress e qualcosa di terminato.
























Se vi va incrociate le dita insieme a me perchè pare essere un lavoretto pieno di dolcezza e mi piacerebbe molto portarlo avanti :)
Nell'attesa vi abbraccio e vado a tirare fuori le lucine a stella dell'Ikea ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)