23 settembre 2009

News



Ci siamo, l'estate se n'è andata, settembre è quasi terminato e io posso dire di essere felice.
Non che detesti l'estate. Le lunghe giornate di sole sono belle e camminare a piedi nudi per casa mi fa sentire allegra ma io sento il bisogno dell'arrivo del fresco e soprattutto di un momento che mi permetta di "ripartire".
Quel momento è arrivato, si va verso un nuovo inizio, verso l'autunno che sembra già ricco di novità positive e nuova energia.
Ho cambiato casa, definitivamente. Nuovi ritmi e abitudini, qualche timore, molte speranze.

E' strano, ho sempre vissuto l'autunno come un salto verso il vuoto, non l'ho mai amato.
Ora invece sarà un punto di partenza.
Incrociamo le dita e nel frattempo buttiamoci nei nuovi progetti che ci aspettano sulla scrivania!

The Summer has gone, september is going to end too and i'm happy for this.
I like the hot sunny days and it 's lovely walk with naked feet in happy mood but i need Fall now. I need a moment to re-start my life ,a new life in a new home.
I hope in a rich Fall , full of positive news and energies.
It's so strange, the Fall for me has ever been a jump in the dark , i've never loved it. Instead now it'll be my start point. Funny eh? So, crossed fingers now and in the meantime we throw ourselves in the new plans that are waiting for us at the desk!

2 commenti:

  1. la prima volta che ho vissuto da solo perhè lavoravo fuori regione è stata la sensazione più bella che abbia provato. mi sentivo come "liberato". poi s'è tutto di nuovo stabilizzato. auguri.

    RispondiElimina
  2. Belle riflessioni, secondo me ci vuole proprio questo spirito d'avventura, ci vuole fiducia e ottimismo, per partire con forza verso il futuro! Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)