19 agosto 2015

Librini :)

Da qualche giorno sono rientrata dalle vacanze ed il lavoro ha già ripreso a girare a pieno ritmo.
Neanche il tempo di provare un filino di nostalgia che già mi ritrovo nuovamente immersa nelle tavole bibliche :)

Per cercare di contrastare questa ripresa così brusca ho già iniziato un ciclo di concentrati di erbe ( tutti bio) che aiutano l'umore e favoriscono la calma.
Inoltre, per evitare l'ansia ,caricarmi un pochino e rendere nuovamente accogliente l'atmosfera in Studio, ho messo nel diffusore un mix di olii essenziali rosmarino-lavanda-limone.

Compatibilmente con tutto cercherò di godermi ancora almeno un'ora di sole al giorno e ,dato il tanto lavoro, penso la ritaglierò dai vari social e dal blog.
Per un pochino quindi mi ritirerò tra lavoro e meditazione e così, per non lasciarvi troppo soli, vi mostro le foto degli ultimi librini realizzati per la Compass ed. ( di cui vi dicevo QUI ).

Inizialmente erano disponibili solo su supporto digitale , ora invece l'editore ha pensato di realizzarne anche copie su carta, accompagnate da CD per la lettura guidata.
Oltre che per questa bella notizia, devo dire di essere davvero contenta anche della stampa ,della fedeltà dei colori e della "trama" data dai pennelli digitali.

Fino ad ora non mi era mai capitato ed invece è una bellissima soddisfazione.
Questo era un lavoro digitale che io volevo rendere il meno "freddo" possibile ed ho usato dei pennelli e delle textures per riuscire nell'intento.
Vedere che tutto il lavoro non solo è stato apprezzato ma è stato anche reso così fedelmente mi fa tanto piacere.

E' come aver fatto un piccolo ma grande passo avanti :)






Un bacio a tutti e a presto, con il diario di viaggio e le novità handmade per il futuro mercatino di Natale sullo shop ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)