1 settembre 2016

C'est la rentrée !

"C'est la rentrée" è il modo con cui i francesi indicano il rientro dopo le vacanze e siccome sono da poco tornata dal giro bretone di quest'anno ho ancora nelle orecchie l'eco delle frasi ascoltate, con gran gusto, per due settimane :)

Questo è un post piccolino, giusto per salutarvi e riaprire le finestre del blog lasciando entrare un po' d'aria fresca dopo il caldo estivo. Io intanto mi tuffo nel lavoro ,che già gira a mille, e cerco di ritagliare del tempo per salvare qualche foto e scrivere il diario di viaggio 2016.

Per chi se lo stesse chiedendo, sono completamente rigenerata ,fisicamente ed energeticamente poiché l'estate bretone è stata calda e molto soleggiata, così da regalarmi splendide giornate in riva all'oceano e in giro per paesini in cui scoprire angoli incantevoli come questo:




A presto per qualche aggiornamento,
un abbraccio e felice mese di Settembre :)

2 commenti:

  1. Bentornata e buon settembre anche a te, fra poco tocca a me andare a rigenerarmi ;)
    Ps. ho finalmente provato i tuoi consigli per i capelli, partendo col no-poo e arrivando al miele, e mi piace già, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elle :) Felice per te, goditela tutta e ricarica le pile !
      E figurati, prego! Son contenta di sapere che il bio ti piace.
      Se ti va ,tienimi aggiornata .
      Bacio!

      Elimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)