7 gennaio 2020

Felice 2020 !

Eccoci qui con un 2020 tutto nuovo, da esplorare e costruire ma soprattutto vivere, con consapevolezza ma anche con il sorriso sulle labbra nonostante ciò che ci gira intorno.

Alimentate la serenità, allontanate la polemica ed usate saggiamente le vostre energie.
Cercate di apprezzare sempre più il quotidiano e di renderlo il migliore possibile, per voi e per chi vi sta accanto.
Gustatevi ogni piccolo passo del viaggio e lavorate sui vostri sogni fino a renderli concreti, con gioia e fedeltà a voi stessi :)



Per quel che mi riguarda, ho appena terminato e consegnato un nuovo libro, di cui per ora posso mostrare solo la copertina poiché uscirà la prossima Estate:




















e posso dirvi che insieme a lui, seppur prima poiché la pubblicazione è prevista per Marzo, in questo anno nuovo uscirà anche un altro titolo al quale ho lavorato sempre per la newyorkese SkyPonyPress/Skyhorse.
Si tratta del super sweet "How to find a Unicorn" ed anche per lui dovrete accontentarvi della copertina, almeno fin quando non avrò il via libera dall'editore e potrò parlarne maggiormente:





















Per me, dopo un po' di riposo, sarà nuovamente il momento di  rimettersi all'opera realizzando illustrazioni speciali per l'agenzia ed aggiornando il sito web + la pagina BEHANCE ( visitabile qui ) ma intanto v'invito a seguire l'altro mio "sogno concreto", ovvero l'handmade.
















Lo Shop infatti, nell'attesa di vestirsi di Primavera, propone una PROMO SPECIALE valevole fino alla fine del mese e vi porta anche le nuove Blackbird Tiny Bags accompagnate da un piccolo dono.

Se volete curiosare, e magari farvi il regalo che non avete ricevuto per Natale, trovate il link allo Shop QUI.



Un abbraccio, grazie a chi sempre mi sostiene seguendo il blog o la pagina Instagram e ancora Buon 2020 :)



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)