13 settembre 2019

Raccolti estivi e nuovi inizi settembrini





















Agosto, che periodo lungo, intenso e ricco!
Ho lavorato così tanto che mi sembra d'aver vissuto due mesi in uno solo :)

Seppur senza vacanze, però, son felice perché Settembre, con il suo passaggio di testimone fra Estate ed Autunno, sta mostrando i preziosi frutti di un anno di Nuova Vita piena d'energia e vitalità per le quali ringrazio infinitamente ogni giorno.




















Avrei mille cose da raccontare ma per farle stare tutte in un post devo per forza riassumerle per capi e se ciò non sarà abbastanza potrete fare un giro all'indietro sul mio profilo Instagram e sbirciare di più nelle foto e nelle stories.


Il lavoro è stato intenso ma finalmente ho consegnato il terzo titolo newyorkese che troverete in libreria da Marzo 2020 (ma che è anche già disponibile in pre-ordine su Amazon.com) .
Per il momento non posso mostrare molto ma giusto due piccoli estratti mi è concesso condividerli, perciò cercate di farveli bastare ^^






















Vi dico solo che sarà un libro super cute, dolce, pieno di colore, arcobaleni, sbrilluccichi e magia, capace di far sognare anche i più grandi e che prima di lui, il 17 Settembre, uscirà in anteprima il titolo natalizio HOW TO TRICK A CHRISTMAS ELF, sempre per la medesima casa editrice:

Se siete interessati tenete d'occhio il blog perché  ci rivedremo su queste pagine a breve per il relativo video book trailer ed una presentazione come si deve ;)



Invece, parlando di relax, vi racconto che oltre a fare qualche bella uscita serale per godersi il tramonto




















e mangiare della buonissima pizza homemande,

















per evitare il burnout da iperlavoro ed allentare lo stress da consegna, ho ripreso in mano il ricamo, grazie anche a molti bellissimi fili colorati avuti in dono da una cara amica.

































































Non c'è che dire, per me è stata un'ottima riscoperta, capace di portare ulteriore serenità alla fine di un'intensa giornata lavorativa, ed inoltre mi ha dato modo di rinnovare le idee per quanto riguarda l'handmade da inserire nello shop ad Ottobre quando riaprirà il Mercatino con abbinato Giveaway.


































Quindi, se anche questa news vi solletica, seguite il blog, la pagina Instagram o lo Shop stesso e non perdetevi gli Handmade Spells autunnali!


Adesso vado, che ci son sempre mille cose da fare qui a Petite Imladris :)

Però prima vi lascio qualche foto delle meraviglie che il cielo mi ha regalato il giorno del compleanno





















e quelle del pane settembrino totalmente homemade e cotto qui nel forno di casa.
Per la prima volta in tanti anni sono finalmente riuscita ad ottenere un pane croccante, morbido, gustoso, ben lievitato ed anche bello da vedere:































Son piccole cose, lo so, però nel corri corri di questi anni sono infine le più belle perché condivise con vera gioia :)

A presto per altre news più dettagliate su ogni fronte e nel frattempo buon Settembre e tutti e buona ripartenza!

Un abbraccio,
Tissi

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)