17 luglio 2019

Sir Edgar ed i suoi amici- L'handmade dell'attesa

Finalmente il caldo esagerato dei giorni scorsi si è smorzato ed io, avendo una settimana di pausa nell'attesa di feeds dall'editore, ho avuto l'opportunità di dare vita ad un handmade che da tanto mi girava per la mente :)

Inizialmente desideravo cucire una piccola bambola di pezza ( e non è ancora detto che non lo faccia ^^ ) ma poi, dopo vari ripensamenti, ho deciso di cimentarmi nella creazione di piccoli amici pennuti.
Così mi sono messa all'opera e ne ho cuciti tre, interamente a mano, imbottiti, decorati con filo da ricamo e con becco e zampette totalmente fatti a mano con legno e fil di ferro.

Ve li mostro partendo dal terzo nato, Sir Edgar, il Black Bird che preme affinché lo lasci aprire il post :), ma a seguire troverete anche gli altri due, il Blue Bird ed il Violet Bird, tutti attualmente in vendita.

Per ogni info mandate pure una mail a tissi76@gmail.com 
Sarò felice di rispondervi e, come sempre, sarò anche felice di avervi nel mio shop aggiornato mese per mese ---> QUI

Ed ora ecco un po' di foto, tutte per voi!

-Black Bird-
























-Blue Bird-



























-Violet Bird-























Se mi avete seguita sul mio profilo Instagram ( tissi76 ) avrete visto alcune fasi della lavorazione.
In caso contrario e se siete curiosi, fate un salto di là e lasciate un saluto.

Fa sempre piacere ritrovarsi in giro per la rete :)


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)