29 giugno 2018

Un po' di musica

Da un po' non condivido musica ma oggi, dopo una mattinata piuttosto pesante, ho sentito il desiderio di aprire YouTube e cercare una canzone che amo moltissimo.

Così ve la lascio qui, perché se anche voi come me necessitate d'Aria, di Respiri e di Voli, son certa che potrete trovarli dentro questo pezzo.


La canzone è questa :



ed il fatto curioso di stamane è stato per me il notare quanti diversi "segni" collegati io abbia ricevuto.
A partire da questo, dal bellissimo blog di Mel -I Colori del Vento- ,




















per poi giungere a questi due splendidi video, pieni di pace, armonia e colore spuntati dal nulla mentre cercavo qualcosa per rilassare la mente:




ed infine ritrovarmi a ripartire dal disegno tramite questo semplicissimo rough, uscito dalle mie mani come per magia dopo mesi di blocco fra me e le matite:














Insomma, sarà pure la stagione del Fuoco, creativa e viva, non lo metto in dubbio :) ,però sento in me tanto anche l'Aria dell'appena chiusa Primavera, comunque piena di energia e di spunti tramite i quali spiccare un nuovo volo.

La mia gratitudine ora è immensa e pur sapendo di non riuscire a descriverla a dovere voglio lasciarne una piccola traccia, così, su queste pagine.

Buon ascolto, buoni respiri e buona creatività!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)