4 maggio 2018

Handmade di Primavera

Cucù :)
Un post piccolino, al volo, giusto per dirvi che, tra un libro, un viaggio e lo sguardo verso il cielo, ho cucito diverse cose.




















Come sempre è tutto in cotone o lino, il più naturale possibile, cucito e non incollato perché a me piace il filo ed amo le finiture che durano nel tempo.

Se desiderate qualcosa su richiesta fatemelo sapere.
Ho tanta stoffa differente e l'abbino secondo il mio sentire ma ciò non significa che io non possa mostrarvi l'idea prima che questa venga realizzata definitivamente.

Infine, giusto perché mi viene chiesto, il pacchettino che riceverete sarà sempre profumato alla lavanda o al rosmarino e confezionato con una carta colorata chiusa da spago o cordino con mini etichetta personalizzata.
Quindi, se per qualche motivo preferite che non sia profumato, avvisatemi prima.

Inoltre, gentilmente ricordate che il concetto dell' handmade dovrebbe essere quello della preziosità/unicità e che proprio per rispettarlo cerco sempre di cucire cose differenti non replicando mai. Così sarete solo voi ad avere l'articolo scelto e a ricevere insieme anche un pochino della mia essenza, diversa di volta in volta :)

Uh! Qui il link allo SHOP :)

Abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)