19 febbraio 2018

A bit of music

Coucou !
Oggi faccio un salto di passaggio, giusto per augurarvi una buona nuova settimana.

Per ora diciamo che, poeticamente, la foresta ha bisogno di me ed io di lei e non riesco ancora a terminare i post che ho in mente. Appena possibile, però, riprenderò le varie rubriche di cui qualcuno mi chiedeva notizie e così avrete ancora di che leggere e curiosare.

Nel frattempo vi lascio un po' di musica condividendo un artista che mi piace molto e che ho scoperto per caso tramite Spotify più di un anno fa.
Il suo nome è Ciaran Lavery e che dire... la sua voce e la sua chitarra parlano da sole :)

A voi il premere "play",



io vado a fare posto in Studio, dato che non ho la palestra a disposizione ma che ho comunque voglia di ballare un po'.


E siccome oggi qui fa un freddo freddissimo, faccio anche che lasciarvi la scoperta di oggi, piuttosto in tema anche se manca la neve.


Abbraccio grande!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)