5 febbraio 2018

"Sì, ma con calma" :)

Oggi è uno di quei giorni magici e sospesi, nella migliore tradizione di passaggio dal regno dell'Inverno a quello della Primavera in cui la pioggia cade a tratti in fiocchi e mi fa sorridere ogni volta che guardo fuori dalla finestra :)

Yule non vuole ancora cedere del tutto il posto ed io sinceramente son felice di godere ancora un po' della sua presenza perché, anche se breve, per me la calma della neve non ha rivali.

Così, mentre l'ascolto sussurrare qualcosa tipo "sì, ma con calma", continuo a lavorare in compagnia del piccolo popolo che abita la collezione di cartoline disegnate per l'agenzia.
(Shhh, non lo dite a nessuno che vi mostro un po' di w.i.p. E' un segreto. )












Anche se tanto ormai si sa che per noi illustratori il tempo è relativo ed il più delle volte si disegna fuori stagione, nevvero? :)


Buone ultime nevicate di Brigid e felice settimana!

PS: so che sto tardando nel rispondere a tutti i vari messaggi qui e là ma Pant Pant! ,sono un bel po' a corto di energia ed il lavoro se la porta via tutta. Perciò abbiate pazienza.
Appena possibile tornerò.
Intanto son qui, vi leggo, prendo appunti, rifletto, lavoro e tento di ricaricare le pile con il cioccolato fondente che mio papà mi ha lasciato nella buca delle lettere ( sì, siamo creativi di famiglia e troviamo sempre una soluzione per starci vicino, anche se fisicamente non possiamo ;) )

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)