23 dicembre 2017

Buon Natale, Merry Christmas, Joyeux Noel 2017 !

Oggi solo un piccolo post per dirvi che il blog ed io ci prendiamo una breve pausa per goderci le feste :)
Per un po' mi perderò fra passeggiate nella neve, infornate di biscottini al burro, scambio di regali e pisolini e spero che anche voi avrete di meglio da fare che star lì dietro al monitor ;)

Questa è la cartolina augurale che ho realizzato per l'agenzia stavolta e la condivido anche con voi.
Rappresenta un Nisse, il piccolo omino barbuto della tradizione scandinava che spesso se ne sta nascosto nei fienili e che, se di buonumore, si prende cura del bestiame.
A me piace immaginarlo così, in sella ad un'oca, mentre vaga da una fattoria all'altra portando gioia ed assistenza agli animali durante il periodo di Yule.


Per i curiosi, è sempre colore digitale e potete vederlo meglio su Behance qui.

Ancora tanti auguri e, dato che IncantaMenti è sempre un pochino fuori dal coro, vi saluto con una canzone natalizia diversa dal solito.
Perché le feste son feste e son fatte per divertirsi :)
A presto!

Nota:
La canzone che avete appena sentito è cantata da Peter Hollens ,qui in collaborazione con Hank Green.
Personalmente amo Peter perché lo trovo molto bravo e perché tutto ciò che sentite nelle sue canzoni è fatto esclusivamente con la voce. Esatto, anche la musica.
Ogni suono viene "cantato" da lui con la voce e poi montato per creare la canzone.
Sul suo canale Youtube troverete molte altre bellissime canzoni come "Some Nights", "Song of the Lonely Mountain", "Loch Lomond" ,"Scarborough Fair", " I see fire", "The last goodbye", "The song of Durin" o ancora il magnifico "Skyrim Theme".
Provate, non ve ne pentirete :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)