20 ottobre 2016

Palette d'Ottobre #04

Come accennato nel post precedente, continuo a ritrarre la Magia dell'Autunno attraverso qualche foto rubata nel (poco) tempo libero che riesco a ritagliare al momento e che mi piace concedermi, anche per tenere vivo il blog.

La fotografia ed il fatto di inventare mini composizioni mi permettono di liberare la mente per un po' e di sognare al contempo, recuperando anche il gusto di un magico passato che in realtà ci accompagna ogni giorno nelle piccole cose.

Perché, come per molto altro, il più sta nel "come" si guarda la vita.


Le foto di oggi sono dedicate alle erbe essiccate, elementi base di ogni ricetta magica ed immancabili nella casa di Maghi e Streghe di ogni epoca perché ,a ben guardare, di cosa pensate sia fatta la tisana che bevete ogni sera per propiziarvi un sonno sereno ? :)


























Un abbraccio e buoni IncantaMenti a tutti :)
ps: se la prima composizione in alto vi piace, sappiate che il suo formato è perfetto da utilizzare come sfondo per l'IMac e che potete riceverla gratuitamente lasciando un commento a questo post.
E non scordate d'inserire il vostro indirizzo email !

2 commenti:

  1. Beh,come si fa a dire no.. Sai che io porto un sacchettino di lavanda in borsa solo per annusarmelo quando mi va? :) Dani ps non vorrei commentare come anonimo ma non mi lascia con altri profili comunque sai che sono Daniela!!

    RispondiElimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)