13 aprile 2016

Awakening di primavera

La primavera si fa sempre più viva risvegliando fiori e giardini ed ovunque la natura si stiracchia regalandoci qualche meraviglia fiorita.  
Nel mio piccolo ,anche io ho voluto partecipare e così ho dipinto il mio personale "Awakening" ispirandomi ad una foto scattata in Normandia l'estate scorsa.

In realtà ,quando ho lavorato a questo dipinto, era un pomeriggio di Aprile buio e piovoso ma ,complice il mio amore per la pioggia e la pittura acrilica,  avevo in mente solo magica luce naturale e colore nonostante le lampadine accese.














Chi ha giocato a Flowers forse riconoscerà in questo dipinto il senso di risveglio che pervade il gioco e che io ho voluto donare al fiore che si apre risvegliando gli altri intorno a lui :)







































Mi piace creare questi mix di realtà e ricordi d'esperienze e poi riversarli nel disegno, mi pare che diano all'opera una sua vita particolare e che va oltre la semplice riproduzione disegnata della realtà.

Se questo mio "Awakening" piace anche a voi sappiate che da oggi potete acquistarne il file in alta risoluzione semplicemente richiedendolo via email a:  tissi76@gmail.com




















Il costo è di 10 euro e riceverete un file senza copyright, di 21 x14,8 cm (con passe-partout bianco incluso nelle dimensioni del file).
Ricordate di stamparlo, o farlo stampare, su carta fotografica in qualità ottima.

Per il pagamento si accettano paypal e postepay e riceverete i dati dopo la richiesta via email.
Non dimenticate di inserire come oggetto le parole "stampa Awakening" e ,se siete iscritti , anche il codice sconto che riceverete nella newsletter speciale di questo fine settimana .

Se non siete ancora iscritti potete farlo ed usufruire anche voi dello sconto, vi basterà cliccare la Newsletter sulla barra sinistra del blog :)

Infine, se volete acquistare direttamente la stampa, potete farlo su Society6 dove troverete anche la versione per Iphone o formato cartolina con busta.

Un abbraccio e a presto !


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)