7 novembre 2020

Novembre, di piccoli incanti nel buio

 


Con le sue bellezze ed i suoi colori scuri ma ancora ricchi di vita, ecco che è arrivato anche Novembre.

Samhain ha aperto le porte ad un nuovo anno celtico, ad un nuovo Giro di Ruota, e per quanto possibile non mi sono fatta mancare le visite al bosco, così rinfrancanti per lo spirito e così calmanti per i nervi sottoposti alla forte tensione lavorativa oltre che a quella che da mesi tutti noi ci portiamo dentro per via della situazione Covid.

A volte è stata davvero dura restare centrati e ben radicati ma per fortuna vi sono stati molti aiuti da parte degli affetti e degli amici, nonché dalla mia Anima stessa che da anni lascio conversare amabilmente con me attraverso i sogni affinché mi guidi e mi riporti in pari.

La Natura poi ha fatto il resto, mostrando la sua pelle mutare piano e donandomi segni di una fine che nasconde in sé i semi di un nuovo inizio, stavolta però a patto di tirarsi su doppiamente le maniche e tenere il passo con la creatività che cura e con la condivisione del bello che ancora ci circonda nonostante tutto.













Così, per non fare la fine di Atreiu, per non lasciar andare alla deriva i sogni e mantenere vivo un lavoro/passione che ho portato alla luce con gran fatica in tutti questi anni, eccomi a dirvi che se vorrete fare degli auguri natalizi speciali avrete quest'anno a disposizione ,oltre al mio handmade, anche delle cards illustrate da me.














Questa in foto è solo un esempio delle molte cartoline che potrete trovare sui mie profili Instagram Natural Style Handmade e Tissi76, nonché su Facebook nell'album dedicato e che porta il nome di CARTOLINE NATALIZIE ILLUSTRATE.


Sono tutte stampate su cartoncino satinato da 300 grammi ed i colori sono davvero molto vividi e fedeli agli originali disegnati da me, perciò, a dispetto delle foto, riceverete delle ottime stampe.

Ve lo assicuro :)


Se vorrete prenotarle potrete lasciare un piccolo elenco via email a  tissi76@gmail.com e come sempre vi risponderò per accordarci sulla spedizione ma ,mi raccomando, non attendete l'ultimo minuto perché la situazione è quella che è ed i corrieri sono già oberati di lavoro arretrato.


Ora vi saluto con un forte abbraccio e vi lascio anche il link al mio Shop  ( QUI ) in caso vogliate ordinare qualche articolo d'artigianato da unire alle cartoline come dono di Natale. 

Certo quest'anno non sarà sfolgorante come i precedenti ma nessuno ci vieta di renderlo comunque caldo e luminoso per le persone che amiamo e magari anche d'utilità per i piccoli artigiani che, ricordate, creano con il cuore prima ancora che con le mani.


A presto e godetevi la Terra umida mentre si accinge al suo letargo stagionale.











Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)