8 marzo 2019

Dance Your Life, non solo oggi!

Oggi, da calendario, si festeggia la Donna ma siccome da anni il blog si prende cura della figura femminile (ma non solo) con post sulla crescita personale (nella sezione "la maison zen" sulla colonna di sx e tramite la diffusione del Booklet qui) e sul come coltivare una quotidiana serenità ed un sano equilibrio interiore, ho pensato di realizzare una piccola illustrazione a tema da condividere con voi.
E' ispirata all'estratto di uno scritto dell'autrice Clarissa Pinkola Estes, che amo molto, e che recita così:
"Andate avanti, datevi da fare. Prendete la penna e cominciate a scrivere, e smettetela di piagnucolare. Prendete il pennello e, tanto per cambiare, siate buoni con voi stessi: mettetevi a dipingere. Ballerine, infilate un’ampia veste, legatevi nastri nei capelli, alla vita o alle caviglie e dite ai corpi di muoversi: danzate. Attrici, scrittrici, poetesse, musiciste: bando alle ciance. Non pronunciate neanche una parola, a meno che non siate cantanti. Chiudetevi in una stanza o in una radura sotto il cielo. E dedicatevi alla vostra arte. In linea di massima ciò che si muove non congela. Muovetevi dunque, non smettete di muovervi. "
Clarissa Pinkola Estes


Se vi piace, risuona dentro di voi e desiderate averne una copia, da stampare ed appendere, sappiate che è disponibile il file originale a 300 DPI, in formato A4.
Il suo costo è di 5,50 euro, saldabili tramite PayPal o Postepay dopo avermi inviato una mail di conferma dell'acquisto con l'oggetto: DANCE YOUR LIFE.


Qui di seguito uno screenshot per visualizzare un dettaglio dell'illustrazione:












ma, per poterne godere appieno, vi consiglio di fare un salto sulla mia pagina Instagram ( qui ) oppure su Facebook ( qui ).


Un augurio a tutte, un grazie speciale a chi c'è sempre e a chi ha già acquistato il Booklet in passato, e una Buona Via a chi riconosce il proprio valore e lavora ogni giorno per costruire serenità.
Ricordatevi di danzare la vostra vita ogni singolo giorno :)

Abbraccio grande,
Simo Tissi

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)