21 gennaio 2019

Speciale Handmade, soprattutto per chi segue IncantaNews!

Queste sono settimane di cura, lavoro ed organizzazione ma soprattutto di rinnovo, perché la creatività è sempre in movimento, ancor più da queste parti :)

Perciò, mentre disegno ma ancora non posso mostrarvi nulla, passo ad aggiornare al volo il blog raccontandovi brevemente del restyling parallelo che sto apportando allo shop e di cui scrivevo qui.

Come spiegavo a chi segue il mio handmade sui social, sto difatti cucendo articoli nuovi e se avete avuto l'occhio attento nel weekend vi sarà capitato di notare una pochette speciale, ovvero la First Aid Pochette:














Nata con l'idea di avere sempre con sé il necessario per il primo soccorso, questa piccolina diventa il simbolo del rinnovo legato alla cura della propria persona e siccome IncantaMenti ha sempre a cuore i suoi lettori ho pensato di proporla ad un prezzo scontato per chi è iscritto ad IncantaNews, la newsletter del blog.

Siete curiosi?
Volete saperne di più?
Fate click sullo Speciale Gennaio e tuffatevi nello shop dove potrete vedere anche più foto.
Che lo so che vi piacciono tanto :)

Abbraccio grande!
Io ed il blog siamo molto work-in-progress ma torneremo presto per altre belle news :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)