28 maggio 2018

Mini info

Ciao a tutti,
passo solo a lasciare un breve messaggio e a chiedervi gentilmente una mano.

Pare che Blogger abbia qualche problema (uno dei tanti) e che dalla sera del 25 Maggio non invii più le notifiche tramite email riguardo ai commenti che vengono lasciati.
Certamente (anche se non so quanto in realtà) posso trovarli nella sezione apposita, in cui vedo la preview (solo parziale) di ciò che scrivete, ma questo richiede che io vada a controllare appositamente, allungando i tempi di pubblicazione ed eventuale risposta da parte mia.

Stamattina ci ho perso dietro del tempo, per capire cosa stesse succedendo e se il problema fosse solo mio, ma dal Help Forum pare che sia un fastidio esteso a tanti altri utenti Blogger.

Siccome tutte le impostazioni qui sono esatte e non sono cambiate, non posso fare altro che unirmi alla moltitudine di domande ed attendere una risposta, si spera con soluzione :)

Nel frattempo, se avete due minuti da dedicarmi, vi chiederei per favore di lasciare un commento qui sotto, di spuntare la casella apposita per ricevere notifica di risposta e poi di tornare a dirmi se avete ricevuto ciò che scriverò a mia volta. 
Sempre che io per prima trovi il vostro commento in attesa di moderazione.

Non so a quanto serva ma è un doppio controllo che mi è stato suggerito di fare nell'attesa, anche se tutto ciò mi fa tornare sempre più la voglia di recuperare la mia adorata carta da lettera ed i francobolli.
Lo so, sono un'anima antica ma, sinceramente, quanto era bello aprire la buca delle lettere e trovarci dentro anche qualcosa che non fosse una bolletta o l'ennesima pubblicità? ^^ 


Grazie, abbraccio e buona settimana!

2 commenti:

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)