14 maggio 2013

Le Printemps ,j'adore !


Maggio si prospetta un ottimo mese, mi sto godendo un po' di riposo, rinfrescando la casa di nuovi colori e decori, e tutte le piccole cose che la vita mi sta regalando.
I bulbi continuano a fiorire e presto se ne schiuderanno altri.
La piccola Ginger ci accompagna con la sua tenerezza e con i suoi buffi modi di dormire un po' dove capita.


I criceti di mio fratello hanno avuto i loro primi 7 piccoli :) Tutti belli pimpanti e già in giro per la gabbietta dopo solo due settimane ! Che esperienza incredibile, vedere la vita che vive così in fretta ti fa capire quanta energia c'è realmente al mondo e quanto poco ci soffermiamo e percepirla.



Io intanto ho preparato un bel "piano di studi " che riempirà le mie giornate fino al prossimo lavoro:
due corsi on line da seguire e quattro libri interessanti da studiare ,un po' di materiale nuovo da testare ed una nuova fiaba francese su cui sperimentare.
Che dire ? sarà un Maggio energico :)

Per ora vi abbraccio e preparo un nuovo post da lasciarvi la prossima settimana, mentre sarò a zonzo per Parigi.




Cercherò di raccogliere i primi test su strada e qualche recensione sui titoli comprati, così da poter condividere tutto con voi qui sul blog .

A presto !






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :) Da qualche giorno il blog non mi notifica i commenti via email e devo recuperarli controllando qui a fine giornata. Perciò, mentre cerco di sistemare le cose, ti chiedo di avere pazienza. Grazie comunque per ogni pensiero gentile :)
PS: la preview di Blogger non mi permette di leggere tutto il tuo commento se questo è molto lungo. Perciò, in caso tu voglia lasciare tanti pensieri, meglio affidarsi alla mail.