30 ottobre 2012

Little news

L'autunno è arrivato e le giornate sono sempre un po' più corte.
Provo a fare un piccolo aggiornamento giusto per non perdere il filo :)

Pian piano nascono le nuove matite sulla vita di Gesù e mi pare già Natale perchè ho iniziato proprio con la Natività :)
Non posso mostrare nulla ancora ma ho scattato un angolino di foto ;) shhhhhh !
















Nel turbine del clima natalizio ho anche iniziato a preparare qualcosina per lo shop, tutto feltro nei toni della neve e cuoricini rossi .


















Se volete qualcosa fatemelo sapere per tempo poichè i pezzi disponibili sono pochi ;)
Trovate altre foto nello shop --> QUI.

Inoltre, per rallegrare il lavoro nuovo, ho ricevuto dall'editore le copie dei primi sei volumi già disponibili su Amazon e ho saputo che i diritti sono già stati venduti sul mercato spagnolo, quindi presto verranno tradotti .

















Wow, sinceramente non me l'aspettavo :)
Ne sono felice ma spero che gli spagnoli saranno meno pacchiani degli inglesi e lasceranno perdere tutto quell'oro in più e quella saturazione dei colori che ,personalmente, non amo molto.
L'illustratore lavora con cura affinchè le immagini siano bilanciate e cromaticamente godibili e poi ?
e poi si ritrova con le copie saturate ...e ovviamente non è felice di questo. No ,decisamente no.

Comunque sia penso che il mercato inglese richieda questo "trattamento" perchè ,altrimenti, non si spiega la faccenda.
Nonostante tutto i libri sono belli luminosi e colorati, non si può certo dire di no :)

Per salutarvi vi lascio l'ascolto di questa bellissima traccia dall'aria celtica e torno al lavoro.

Un bacino e buon autunno :)


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)