15 settembre 2012

Birthday at Zoom

Piccolo post al volo !

Settembre è arrivato nuovamente e con lui anche un altro compleanno :)
Questa volta sono 36 ! mannaggia quanti!





















Per festeggiare ho deciso di offrire a tutta la famiglia e a Mr Baggins un giro al BioParco Zoom ,per un pic nic fra gli animali.




















Il parco offre la possibilità di gironzolare fra animali particolari quali pavoni, lemuri o piccoli suricata, di accarezzare cammelli e bufali e di sentir volteggiare sulla propria testa rapaci con ali da 2 metri.
Ci sono anche lama, fenicotteri , tartarughe giganti e deliziosi coniglietti grigi con le orecchie pendenti.
Infine antilopi, tigri, scimmie e un bellissimo istrice indiano .
E c'è la piscina per nuotare con i pinguini !
E il giorno del compleanno si entra gratis ^^
Insomma, perchè non approfittare ? :)
La sezione africana è in allestimento e presto arriveranno anche giraffe, rinoceronti e co.






















La giornata è stata davvero calda, estivissima direi, ed abbiamo trascorso qualche ora serena passeggiando in riva al lago e giocando come bimbi.

Mia mamma ha fatto amicizia con una tartaruga centenaria
















mio fratello è stato "sbaciucchiato" da un cammello molto socievole
















Mr Baggins ha approfittato dell'altalena pensando che nessuno lo vedesse
e mio papà ha fatto la siesta all'ombra.
Io mi sono goduta il tutto e ho conosciuto da vicino qualche nuovo amico ^^
















Se volete fare come noi l'area picnic è libera ma, se preferite, sappiate che ci sono anche dei punti ristoro.




















Non mi dilungo oltre, devo tornare al lavoro!
Godetevi le altre foto e pensate che il tempo trascorso con le persone che amate e che vi amano è sempre il migliore :)

















































































Un bacio!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)