8 novembre 2011

country deco

Io amo molto lo stile scandinavo semplice ed essenziale, è qualcosa che avverto anche nel disegno.
Sarà che ho l'animo molto infantile, sarà che pizzi e merletti urtano un po' il mio essere ,sarà quel che vi pare ma a me piacciono le cose dal gusto un po' grezzo, non troppo rifinito.
Proviamo ad intenderci con una frase:
io amo la sobria eleganza e non disdegno la rusticità.

Quindi in ogni cosa che faccio vive sempre questa dualità e probabilmente è per questo che il MIO country è fatto di legno, di rosso,di verde e di beige con un piccolo accenno di bianco mentre altre persone prediligono solo accostamenti di legno e bianco.
E' una questione di gusto personale :)

Avendo finalmente capito qualcosa di me stessa :) ho deciso di trascorrere il (poco purtroppo) tempo libero che mi separa dal Natale cucendo decorazioni in stile country, caldo e semplice , per la nostra casetta e per gli amici che le desiderano.

E così ecco i cuori :

poi gli orsetti:

ed infine una nuova bambola Tilda con le calzette a righe e il cuscino con la mela:
Sono davvero il ritratto dell'infantilità, lo so.
Ma cerco di volermi bene per quel che sono perchè ho imparato che solo assecondando la nostra natura possiamo essere felici :)
Ieri ho ricevuto un nuovo libro di cucito e penso che il prossimo progetto sarà un babbo natale, giusto giusto ho fatto scorta di stoffa nuova ^^
Un abbraccio a tutti e un grazie a Federica per i suoi gentili consigli e commenti.
Visitate il suo blog perchè è pieno di cosine deliziose :)

A presto!

3 commenti:

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)