17 giugno 2011

Libellulobar-votate se vi va :)


In rete ho trovato un sito simpatico che realizza magnetini con le illustrazioni.
Si chiama LIBELLULOBAR.
Si tratta di una sorta di concorso mensile in cui si può inviare un'immagine e, se questa raccoglie molti voti, alla fine del mese viene scelta per diventare appunto un magnete .
Il sito ne produrrà poi 50 esemplari destinati alla vendita e darà all'illustratore un simbolico compenso e alcuni esemplari.
Ovviamente neanche da dire che non si tratta di una cosa italiana,purtroppo.

Io, per il mese di Giugno ,ho inviato l'immagine che vedete qui sopra: La Lettre.
Se vi va di votarla o di lasciare un commento potete farlo cliccando sulle stelline qui.
Grazie,
un bacio!

On Internet I found a cute site that realizes magnets with illustrations.
LIBELLULOBAR is the name.
It's a sort of monthly competition in which you can send an illustration. If this collects many votes, at the end of the month , the site will produce 50 pieces for sale and will give some of those to the illustrator.
For the month of June, I have sent the image that you see here: " La Lettre".
If you wish to leave a vote or a comment you can make it clicking on the stars here.
Thank you ,
Simona :)

6 commenti:

  1. Ciao Tissi, da tanto che non passo,sono stata poco bene, ora le cose si sono sistemate per fortuna.Ho sbirciato anche nei tuoi post precedenti,hai fatto tante belle cose,sei veramente brava.Ho votato per questo tuo disegno,lo trovo davvero poetico!Forse un giorno proverò a partecipare anche io,se capirò come funziona :)
    Tante belle cose e buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. ciao Snezana :) bentornata! sono felice che ora vada meglio. Ti ringrazio per il messaggio gentile e anche per il voto !
    Prova, mi raccomando, è davvero facile . Se hai bisogno chiedi pure :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Tissy, è un illustrazione delicata e deliziosa! complimentoni! Ti ho votata qualche giorno fa!
    Mi dispiace che non siamo riuscite a concludere quello swap, io ti ho mandato l'indirizzo due volte tramite mail...va benissimo lo stesso...in questo momento ho delle comissioni da concludere e non ce la farei...ci sarà sicuramente un'altra occasione!:-)))

    RispondiElimina
  4. ciao Cri!ti ringrazio ,anche per il voto :)
    riguardo la swap mi spiace ma ci siamo perse tra le cose da fare.Paola si è sposata (o sta per farlo) e io non ho voluto disturbarla oltremodo. Ora vedrò di raccogliere nuovamente gli indirizzi,anche se mi pareva di averli mandati tutti a tutte. Ricontrollerò! Le buste per voi sono già pronte, sono io che mi perdo, sorry! Domani le imbuco,voi tutte fate con comodo :) Baci!

    RispondiElimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)