18 aprile 2011

Funny Stuff on Dobtown

A proposito di IncantaMenti!
Gironzolando per la rete sono approdata su Dobtown.com, un sito/contenitore ricco di...
buonumore direi :)


Il loro benvenuto recita così:
Benvenuto! Se ti trovi in questo posto probabilmente è perchè ti piace almeno una di queste cose:
e inizia un elenco talmente lungo che è impossibile non trovarne ALMENO 3 .

Io ne ho trovate molte di più e ho passato il tempo rovistando in un" bagaglio di cose che mi fanno sorridere" .Così ho pensato di mandare una email per ringraziare chi lavora dietro a tutto ciò.
In risposta ho ricevuto una gentile citazione riguardo alle mie illustrazioni .
Così adesso mi ritrovo in quel "bagaglio di cose belle " e sorrido pensando alle mie illu che stringono la mano a Sheldon Cooper oppure rincorrono dolcetti Kawaii passando per il set della Storia Infinita :)

Alle volte ,scorrendo un blog oppure un sito, non si pensa al tempo che viene speso per crearlo. Anche i contenuti semplici richiedono ricerca e mantenimento per tenere il filo tra quel che rende la nostra vita un pizzico più allegra , buffa e piena di sogni.
Grazie Valentina :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)