15 aprile 2010

Medieval Times-part 2


Ed eccomi alla prima prova dell'abito, praticamente pieno di spilli ed imbastiture e senza decorazioni.
Step 2, the hardest part : wearing the dress with pins !!!

Per creare il corpetto ho usato la parte di un vecchio abito azzurro ,con cui ho fatto anche i soffietti laterali .
I'm working at the top ,that is made using parts from an old dress.

Per quel che saranno la fascia ed il sopragonna ho invece recuperato parti di bellissime lenzuola con piccoli ricami in bianco.
I'm thinking to sew some fabric at the top and I'll use parts from a white bed sheets preciously decorated.

Come prima prova generale va abbastanza bene , ora devo vedermela con le finiture, i nastri , i fiocchi e le perline. Ancora uno scatto mentre mi porto dietro tutta la stoffa :))))
Alla prossima per mostrarvi come si chiude sulla schiena e gli accessori.
I'm satisfied with what I've made at this point. The next step is the funny part : decorations!
Also I'll show you the back and the accessories.
Baci!

11 commenti:

  1. Elle est très belle! Bravo! Je serai incapable de faire ça...bise...

    RispondiElimina
  2. :) thank you so much Valy, this is my first dress, not easy but I hope to have a good result in the end!

    RispondiElimina
  3. Riassumiamo ... sei una bravissima illustratrice, dipingi e rinnovi le pareti della tua stanza, ora leggo che cuci un vestito!!!!!! Ragazza ... tu sei oltre!!!!!!

    P.S. Passa da me che ho bisogno di un tuo parere spassionato!!!!

    RispondiElimina
  4. sei sempre bellissima.
    e anche l'abito non è male.

    RispondiElimina
  5. Absolument adorable! une main prodigieuse. Félicitations pour votre travail et pour ce merveilleux blog.

    RispondiElimina
  6. ciao cara, sei sempre troppo gentile con me che in fondo sono solamente una persona :)
    Ho tante passioni,è vero, ma più che altro amo sperimentare e cerco di coltivare l'arte dell'arrangiarsi da soli senza disturbare troppo il resto del mondo.
    Ora sbircio sul tuo blog x il parere che mi chiedi ;) Se posso aiutarti lo faccio ben volentieri.

    RispondiElimina
  7. Joy...ti ringrazio ,anche per essere passato di qua :)
    ma io non sono mai stata bella, tantomeno bellissima.
    Di me credo d'amare solo quello che ho dentro.

    RispondiElimina
  8. Pilgrim of the moon ! I see your comment just now!
    Thanks you so much for your kindness :)
    I'll go to see you blog soon. Welcome here!

    RispondiElimina
  9. Una nuvoletta primaverile è saltata sulla terra... bellissimo vestito, magico!

    Cristina

    RispondiElimina
  10. ciao Cri!!! grazie mille :)
    magico è la parola esatta, un po' di magia per sentirsi un po' principesse al giorno d'oggi.

    RispondiElimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)