19 novembre 2021

Nuovo nome, stessa magia!


 











Un post piccolino oggi, che a quelli lunghi lunghi ci sto lavorando ma ci vuole più tempo :)

La mia pagina Instagram dedicata alla tradizione celtica, al vivere un buon quotidiano e ad alle mie creazioni handmade ha cambiato nome!

Da oggi si chiama "incantamenti" e puoi raggiungerla cliccando QUI .

Sì, come avrete notato si chiama esattamente come questo blog e non è affatto un caso.

Ho deciso infatti di riunire idealmente le cose poiché in fondo quella pagina IG tratta gli stessi contenuti che ho sempre condiviso anche qui e continua a farlo in maniera amorevole e free, esattamente come qui.

Diciamo che Instagram è forse più facilmente fruibile e permette una condivisone quotidiana che qui non mi è possibile per svariati motivi, ma in ogni caso non temete perché pian piano riprenderanno anche gli articoli del blog.

Sono stati anni intensi, quelli vissuti ultimamente, e non nego d'aver faticato a mantenere la centratura. Per questo, infatti, e per serbare al meglio le poche energie, ho deciso di lasciar passare un intero anno senza blog. Avevo bisogno di concentrarle tutte nella quotidianità e nella salvaguardia del mio benessere e di quello dei miei affetti.

Adesso però sento pian piano tornare a fluire tutto, come se le mie radici si abbeverassero ad una nuova piccola fonte, e con la dovuta calma riprenderò a raccontare qualcosa anche qui.

Ho tante nuove bellissime letture cui ispirarmi e delle quali raccontarvi, così come ho belle novità creative da condividere, perciò se vi fa piacere ritroviamoci :)


In caso, sappiate comunque che rimangono sempre attive le altre mie pagine social FACEBOOK ed INSTAGRAM PRO e che potete scrivermi una mail a tissi76@gmail.com .


Un abbraccio e a presto!

2 commenti:

  1. Delle volte c'è proprio bisogno di lasciare alcu e cose in pausa e concentrarci sullo scorrere pratico del tempo. Ne so più che qualcosa! Mi piace questo nuovo nome che hai usato, si addice a quello che finora ho conosciuto di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Sì, è proprio vero quel che dici e ti ringrazio tanto per il tuo affetto :) Un bacino ed auguro anche a te che presto si possa tirare maggiormente il fiato.

      Elimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)