20 maggio 2019

SKYHORSE e BLUEPRINT, ancora la Grande Mela!

Qui si lavora fitto fitto ai nuovi due titoli per il cavallino alato Skyhorse /SkyPonypress, la casa editrice di New York per la quale ho precedentemente illustrato il Bunny pasquale e l'Elf natalizio (entrambi già disponibili su Amazon), ed intanto si portano avanti progetti collaterali e la vita in generale :)

E' un momento di grande e felice fermento creativo poichè i due titoli nuovi, Unicorn e Mermaid e dei quali devo ancora serbare gran segreto, mi solleticano la fantasia a iosa e mi divertono parecchio:

























Al contempo, però, è anche periodo di raccolto e mostra dei futti poichè oggi, sempre nella Big Apple, inizia il BluePrintShow e dopo tanto lavoro sotterraneo svolto lo scorso anno posso finalmente e felicemente dire di presenziare anche io :)

YOUPI!




















































































Sarà per me la grande opportunità di mostrare un altro lato del mio lavoro d'illustratrice, ovvero quello legato al disegno ed alla progettazione di pattern per tessuti/superfici ed elementi di decoro in genere e ripetibili su biglietti d'auguri, quaderni, carta da regalo e cose simili, e di poter quindi trovare possibilità lavorative anche in tal senso.

Inoltre, al BluePrint sarà presente una clientela differente da quella editoriale e ci sarà perciò anche l'occasione di vendere direttamente il lavoro esposto, ottenendo così un guadagno immediato e futuro al tempo stesso poichè derivante dalla cessione dei diritti di opere che saranno distribuite a tiratura molto più grande e sul lungo tempo.


Che dire, di questo mese di Maggio così ricco e della vitale primavera che sto vivendo dallo scorso Agosto, da quando ho "scelto davvero per me", ho pochissimo tempo di raccontare ma prima o poi troverò nuovamente una finestra adatta per postare la mia esperienza nella rubrica Maison Zen del blog.

Intanto seguo con gioia il flusso creativo e m'impegno a reagire al meglio alla fatica dando giusto spazio ai miei sogni notturni, ascoltando ben bene l'inconscio e pensando che da "grandi poteri (che a mio avviso sono poi le nostre scelte interiori ed azioni esteriori) derivano grandi responsabilità" e che quindi un affaticamento sia più che ovvio e naturale.

Ogni cambiamento modifica gli equilibri precedenti e stabilirne di nuovi richiede tempo, dedizione e lavoro.
L'importante è esserne consapevoli e mantenere il focus positivo sul lungo tragitto :)


Un abbraccio, Buona Via a tutti e un GRAZIE gigante a chi mi è sempre vicino e mi sostiene.
Siete la mia piccola ma meravigliosa Tribù :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)