8 gennaio 2018

Aggiornamento portfolio Autunno-Inverno 2017 #01

Dopo aver consegnato l'altro progetto biblico ( questo ) ho dedicato i mesi autunnali ad un'attività illustrativa parallela, diciamo un lavoro nel lavoro, che consiste nella realizzazione di nuovi disegni per il portfolio, personale e d'agenzia.
Ho appositamente atteso Gennaio per mostrare qualcosa poiché volevo lasciare al blog tutto l'alone festivo-dicembrino possibile ma ora mi son decisa a caricarli anche qui, affinché sprigionino tutta la loro bella energia :)

Altri sono ancora in lavorazione e quindi li pubblicherò più avanti.
Perciò oggi godetevi questi, in parte ricchi di colore, dal taglio più commerciale e destinati ad un pubblico bambino/giovane, ed in parte estremamente personali ed un pochino meno saturi. Questa cosa del colore saturo richiestomi dai clienti alle volte mi manda proprio in tilt e ogni tanto devo assecondare anche la mia voglia di tranquillità cromatica.
Comprendetemi, please :)

Se volete vederne i dettagli a dimensione maggiore vi suggerisco di cliccare sulla pagina Behance (questa).

Io torno al lavoro e a qualche altra novità disegnata.
Buon tuffo e portate pazienza se i futuri post si faranno attendere.
Il mestiere dell'illustratore è fatto così, a volte tutto il tempo libero del mondo ed altre neanche quello per dormire.
E poi qualcuno ha ancora il coraggio di chiedermi per quale motivo io pratichi yoga e meditazione XD

Bisous bisous et a bientôt !


























































































































































































Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)