17 ottobre 2016

Palette d'Ottobre #02

Il blog prosegue con le sue mini palette fotografiche :)

Gli scatti di oggi vengono dal nostro giro al garden center, per la mia voglia di verde e quella d'arancio di Mr Baggins ,che quest'anno vuole cimentarsi nell'intaglio della zucca.












Ne abbiamo presa una piccolina ed io ne ho approfittato per comporre qualche foto veloce durante questo weekend di pioggia e sole.




























Chissà come verrà questo suo primo esperimento.
Sicuramente Mr Baggins avrà un bel da fare per superare l'idea avuta da mio fratello lo scorso Samhain poiché la zucca che aveva intagliato per me era bellissima :)




















Io intanto mi faccio una zuppa con la zucca bio gentilmente offerta da mia mamma :)











E voi? Avete decorato la casa o il giardino nei colori d'autunno?

Un bacio e buona settimana !


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)