2 novembre 2011

A special gift

La voglia di Natale inizia a farsi strada.
La casa profuma di biscottini caldi di forno e spuntano i volantini dei mercatini natalizi.
Con il pensiero corro già alla neve, alle luci colorate e all'atmosfera più magica dell'anno.

Quest'anno ho in mente un regalo speciale per una persona altrettanto speciale e, dato che non posso postare nulla dei libri a cui sto lavorando, mi piacerebbe rendervi partecipi della mia creazione.
A tempo debito e a lavoro finito vi mostrerò il risultato, per ora un paio di scatti, giusto per incuriosirvi.







Che dite, non avete già voglia di natale anche voi? :)


4 commenti:

  1. Hai stuzzicato appieno la mia curiosità...
    non vedo l'ora di vedere l'opera finita!
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tissina!!! quanto invidio la tua atmosfera natalizia... io avrei tanta voglia di ritrovarla!! come si fa???

    RispondiElimina
  3. Lauretta, tesoro, ciao :)
    io posso solo immaginare il peso del perchè di questa domanda e per questo ti abbraccio forte con il pensiero. Ogni sera sei nelle mie piccole preghiere. Cercando di guardare alla vita con la più grande dolcezza possibile posso solo consigliarti di "sintonizzarti" al meglio su qualcosa di natalizio che ti ispira e provare a crearlo con le tue mani.
    Questo potrebbe aiutarti a recuperare un po' di atmosfera poichè la tua mente e le tue mai saranno impegnate. So che non è un momento facile, il più bello dell'anno ma anche il più impegnativo per la tua emotività. Cerca però di godertelo un po' perchè la tua gioia è quello che anche lei avrebbe desiderato. Lo so, le parole non bastano, io sono sempre qui se ti va. Ti abbraccio pulcetta :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Tissina!!! sei un tesoro!!! non so che dire!!! grazie!!! proverò a seguire i tuoi consigli... speriamo che scatti qualcosa di magico quest'anno...

    RispondiElimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)