28 gennaio 2011

Working- crafting


Sto impazzendo dietro al nuovo libro che devo illustrare, il progetto è carinissimo, nataloso e con tanto di giochino annesso ... ma l'editore è davvero un precisino. Controlla e ricontrolla ogni minimo dettaglio lasciando poco spazio al mio divertimento artistico.
E' giusto, lui è il cliente, ma ogni illustratore sa quanto sia importante poter esprimere almeno un po' della propria creatività.

Pazienza, tanta pazienza, anzi tantissima.

In preda a questo buddismo che mi impongo per restare quieta e in attesa di feedbacks ( che si spera siano positivi) mi lascio prendere da un attacco di crafting taglia-cuci .
Ho un paio d'ore , mi lascio ispirare da questo TUTORIAL e realizzo il mio personale Wristlet :)


Ossia una bustina da polso.









Il tutorial è ottimo, io prendo qualche scorciatoia ed evito le taschine interne, le lascio per il prossimo esperimento.
Buon divertimento e, se non avete voglia/tempo di farlo , scrivete che ve ne cucio uno io :)
Baci e grazie ad Ayumi per l'idea e il suo bellissimo blog!

1 commento:

  1. Ho ricevuto il PREMIO SUNSHINE AWARD ’11 e poiché trattasi di un premio che si passa ad altri, lo passo a te
    Ciao da Cristina

    I have received the Sunshine Award 2011. It is a prize you pass to other bloggers and I have chosen yours among my favourites .
    Ciao da Cristina

    scopri sul mio blog di cosa si tratta
    http://cristinartecolore.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)