6 aprile 2010

God bless this mess


oppure la tranquillità dopo la confusione :)

Dopo la fiera di Bologna e prima di mettermi a lavorare su nuovi progetti mi sono presa una settimana di respiro e ho deciso di portare aria nuova nel mio Studio.
Così ho rimescolato la confusione !
After the Bookfair and before to start new projects I've taken a week for me. So I've decided to re-new my Studio with a touch of Spring and freshness.
So I've mixed the mess !

E da qui
And from this

sono arrivata qui
I'm arrived here

e passando per una modifica alle tende ad una alle pareti...
and shorting the curtains and painting the walls...

ho rinfrescato tutto l'ambiente.
I've added Spring everywhere.

Finalmente Buona primavera a tutti e felici IncantaMenti !
And finally Happy Spring people !

2 commenti:

  1. Non è che passeresti anche da casa mia!??!?! :P
    Come mi piacerebbe rinfrescare le pareti della cucina e quelli della cameretta di mia figla!?!??!

    RispondiElimina
  2. ahahahahah :)
    se fossimo vicine verrei volentieri, mi piace un sacco rinnovare gli ambienti. L'unica cosa è che il mio polso destro soffre parecchio nel dipingere i soffitti.
    Quindi l'aiuto di un Mister Baggins è sempre gradito ;)
    Tu non hai voglia di metterti a ridipingere la cucina con l'aiuto del tuo Mister Baggins ?:)))

    RispondiElimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)