29 luglio 2009

la collana - the necklace


I miei sono stati al mare e mia mamma mi ha portato una bellissima collana di legno, colorata e lunghissima. Io la trovo semplice e perfetta per me e la mia anima e la prendo come un segno del destino che vuole portare in me nuova energia.Ne ho bisogno, molto.
Grazie mamma,sei sempre meravigliosa :)

My parents 've been to the seaside and my mother bougth me a gift : a colorful and really long necklace. I simply ADORE it , perfect for my soul, and i think it's a destiny's way to carry me new energy. I need it, a lot. Thanks Mom, you're always great :)

Inoltre la mia amica Sue mi ha suggerito una canzone a tema, vi consiglio di ascoltarla poichè è davvero dolce!
My friend Sue shared with me a very lovely song for the occasion. Take a look because it's so sweet !

6 commenti:

  1. E' sempre stato bello , fin da bambina e nonostante le discussioni. Lei ha sempre creduto nelle mie capacità ed ha avuto fiducia in me. Adesso è ancora più bello di prima perchè siamo entrambe adulte e la comprensione è maggiore :)
    Ci vogliamo molto bene.

    RispondiElimina
  2. Lascia che ti dica... che sei fortunata ad avere una mamma in sintonia con te, è raro... almeno secondo me. Un regalo della vita!
    Spero tanto che la tua energia ricominci a fluire briosa e cristallina come sempre... magari ha solo voglia di riposare un po' in qualche ansa tranquilla, per riprendere fiato. Capita a tutti, è fisiologico! Un abbraccione,

    Cristina

    RispondiElimina
  3. Grazie Cri,anche del supporto! :)
    è graditissimo.
    Ri-abbraccio anche te.

    RispondiElimina
  4. Ah!A beautiful gift!!!
    A beautiful mother! :)

    ................................
    Sim you have receiving an award "Meme Award". According to the rules you to share 7 facts about you & then pass the award on the 7 others.
    Enjoy Sim! :D

    (http://miritainwonderland.blogspot.com/2009/07/meme-award.html)

    Kisses to you!

    RispondiElimina
  5. hello!
    thank you for visiting my blog. you said such wonderful comments to me. you are so nice, thank you! i appreciate you :-)
    your artwork is AMAZING. you are very talented!! i love drawing too! i am study to be drawing art major at my college :-)

    RispondiElimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)