12 maggio 2009

blu-blue


Cercavo una cassettiera piccola per la stanza da letto, in legno ,possibilmente blu e bianca e così siamo andati all'Ikea a cercarla . Non l'ho trovata, però in compenso ho preso questa :

I was looking for a small 3 drawer chest, in blue and white wood, for our bedroom . So we went to Ikea. I didn't find it but i've bought this one:

e poi l'ho colorata io :)
and then i've paint it by my own :)

La rana rossa è un regalo della mia amica Sue e delle sue piccole fatine !
The red nice frog it's from my dear friend Sue and her lovely girls !

4 commenti:

  1. E' venuta davvero bene! Che colori hai usato?

    RispondiElimina
  2. grazie Eli :)
    semplice colore blu e bianco ,a base d'acqua, per il legno.
    Il mio Mister Baggins si è occupato della fase " carteggio " perchè io odiooooo la polverina del legno :)

    RispondiElimina
  3. I bought *exactly* the same one just a week ago! And couldn't decide if to leave them plain or paint them. Yours look amazing- I'll paint mine as well!!

    x x

    RispondiElimina
  4. Hi Martina!
    funny, eh? we bought the same things in different countries :)
    I'm glad that i've inspired you and i can't wait to see yours when you'll paint it ;)
    I'm thinking to draw some little white stars also, because i've stars on my curtains too !
    i'll show you a pic later ;)
    xxx

    RispondiElimina

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)