6 aprile 2009

io e gli Indreamers- The Indreamers and me


Gli Indreamers sono degli illustratori, grafici e web designers ,persone insomma che amano il mondo creativo e che si ritrovano a "chiaccherarne" su di un Forum .
Un bellissimo forum ricco di spunti, informazioni, commenti, gallery e quant'altro riguardi il mondo dell'illustrazione .
Il posto in cui chi come me, ammalato d'illustrazione, può trovare conforto e supporto :)

Il mio incontro con gli Indreamers è avvenuto diversi anni fa quando l'Admin, il gentile Salzano Stefano, si offrì di aiutarmi con il mio sito web e io, per ricambiare, offrii spunti e gioiosa collaborazione appunto per il suo Forum.
Fu divertente e interessante,il forum crebbe e si arricchì ed io con lui.
Ora purtroppo le mie apparizioni su Indreamers sono davvero poche, dato il minor tempo libero, ma continuo a leggere e commentare i post quando possibile.
Gli Indreamers infatti sono ormai anche colleghi e amici, persone prima di tutto,persone con cui condividere consigli ,sorrisi ed esperienze.
Sono amici che vivono lontano ma che spesso mi sono accanto.
Se cercate un bel posto dove confrontarvi in questo mondo particolare che è l'ILLUSTRAZIONE visitate il nostro forum, sicuramente troverete un bel clima.
Grazie a tutti gli Indreamers per il sostegno di sempre, grazie a Stefano per ogni piccola cosa fin dall'inizio e benvenuti a tutti coloro che si iscriveranno :)

The indreamers and me "engish version"---coming soon

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao :)
Sembra che blogger abbia risolto il problema relativo ai commenti, perciò lascia pure il tuo se ti fa piacere. A presto e grazie :)