24 dicembre 2009

Parole Appiccicate

Parole Appiccicate è un blog che ho scoperto tempo fa e che è finito nelle mie internet-letture :)
E' un bel posticino dove leggere curiosità e parole che trasmettono la sensibilità del suo autore: Davide.
Lui, secondo me, è una mente incantata e , siccome questo è il nostro posto ed io finalmente ho un po' di tempo libero, colgo l'occasione per presentarvelo.
Ho risposto alla sua buffa microintervista sul mio Campo di Giracuori e poi ci siamo scambiati qualche idea che speriamo di concretizzare con l'anno nuovo.
Nel frattempo ,con le dita incrociate, vi lascio alle nostre parole e alle sue riflessioni qui.
Enjoy!
Grazie Davide :)
Parole Appiccicate is a blog that I 've discovered some times ago and is now one of my " Internet-readings" :) It's a beautiful place where read curiosities and words that show the sensibility of its author: Davide.
In my opinion he is an enchanted mind and so , since
this is our place and I finally have a bit of spare time , I pick up this moment to introduce him to you. I answered to his funny microinterview on my Campo di Giracuori and then we talked about some ideas that we hope to realize during the new year. Meantime, with crossed fingers, I leave you reading our words and his reflections here.
Enjoy!
Thanks Davide :)

2 commenti:

  1. Io te l'ho detto in diversi modi ... tu sei speciale e quello che fai lo dimostra ampiamente!!!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. :) un bacino post natalizio e mille grazie ,il sostegno delle altre menti incantate come la tua fa bene al cuore.

    RispondiElimina

ciao ! grazie per il tuo commento :)